Back to top

Autore Topic: Consigli per una newsletter "atipica"  (Letto 1010 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Consigli per una newsletter "atipica"
« il: 07 Mar 2012, 15:06:29 »
Salve a tutti oggi sono qui per chiedere un consigio. Purtroppo devo andare in contro ad esigenza di un cliente troppo... uhm come dire esigente -.- vuole che le persone che visitano il suo sito (che alla fine sono una cerchia ristretta) possano iscriversi e cancellarsi alla sua newletters (quindi si iscrivino ad una lista). ma la cosa "complessa è la seguente: Lui vuole mandare la newsletter tramite email ad un indirizzo email specifico che a sua volta farà partire le mail agli iscritti alla lista, ma questo sistema non deve funzionare con nessun altro (la cosidetta lista chiusa). Adesso mio padre mi parlava di php list ma Joomla non fa nulla del genere. Devi per forza loggarti al sito e scrivere l' Articolo sul portale e selezionare la lista. Lo so è una richiesta particolare ma se qualcuno sa come aiutarmi... nel frattempo continuo a spulciarmi le estenzioni.
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Re:Consigli per una newsletter "atipica"
« Risposta #2 il: 27 Mar 2012, 16:15:49 »
Mailster e Mailman(non è joomla) sarebbero ciò che cerco, qualcuno conosce altri componenti simili?

Web Design Bolzano Kreatif