Back to top

Autore Topic: jf texturia, link sui titoli, e date in italiano, e problema con ozio gallery  (Letto 1188 volte)

Offline milvus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti, ritorno per chiedervi qualche info su come fare ad impostare le date in italiano ccanto ai titoli degli articoli, visto che appaiono in inglese, dove devo mettere le mani???

inoltre volevo sapere come fare a mettere i link tui titoli delgi articoli in prima pagina, perché non mi piace che si debba cliccare per forza su leggi tutto, e quindi vorrei dare anche la possibilità di aprire l' articolo cliccando sul titolo

un altro problema riscontrato, è il fatto che se metto una galleria ozio accordion, del top content, e le dico di aprirsi sopra un articolo che contiene una galleria fotografica, la prima non mi funziona, da cosa dipende'?

grazie a tutti

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao, cortesemente un problema per topic, ed ognuno nella sezione giusta...

per inserire i link nei titoli vai nelle impostazioni della voce di menu corrispondente alla home page ed alla voce "titoli ipertestuali" imposti SI. Gentilmente modifica il titolo e la richiesta della discussione indicando anche se hai [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif