Back to top

Autore Topic: Edocs e problemi nella visualizzazione de fedd rss  (Letto 3803 volte)

Offline gigia2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Edocs e problemi nella visualizzazione de fedd rss
« il: 06 Mar 2012, 19:54:34 »
salve ho un sito ove negli articoli gli faccio funzionare il plug in edocs, colto comodo e funzionale al 90% dei casi, però , siccome mi sono registrato a twitterfeed per poter pubblicare in auto gli articoli sui social network, c'è un problema: nella descizione non mi porta òa descizione che gli ho inserito nei meta tag, ma la striga del plug in , ovvero  {edocs}documenti/rivista.pdf,550,500,link{/edocs}, e la cosa è molto sgradevole da vedere.
Poichè i dati vengono presi dai feed del sito, c'è un modo per non far comparire la descrizione invece della stringa?

Offline Jos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Edocs e problemi nella visualizzazione de fedd rss
« Risposta #1 il: 01 Apr 2012, 19:36:56 »
ciao, sono lo sviluppatore di edocs, volevo chiederti se hai risolto il problema o hai bisogno di supporto

Offline gigia2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Apr 2012, 16:32:24 »
Ciao Jos, innanzi tutto complimenti per l'applicazione che hai realizzato, davvero utile e funzionale.
Ho un problema, che quando visualizzo i feed ho i seguente risultati:

Titolo dell'articolo
31 marzo 2012 13:49

{edocs}http://dl.dropbox.com/u/62476518/doc/BARI%20doc2%20INCONTRO%20SULLA%documento.PDF,550,500,link{/edocs}

quindi come è evidente mi esce anche la stringa del plug in , che se importo sui social tipo facebook, twitter, ecc, viene visualizzato disorientando l'utente alla vista del predetto codice che ovviamente risulterebbe incomprensibile per qulsiasi utente  a digiuno di informatica.

Inoltre è previsto un aggiornamento del plug in in considerazione che alcuni browser non lo visualizzano?
Grazie e complimenti ancora .....

Offline Jos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo