Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5 Modulo login  (Letto 2832 volte)

Offline teoxi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 2.5 Modulo login
« il: 13 Mar 2012, 12:53:06 »
Salve, qualcuno mi spiega come funziona il modulo login su joomla 2.5? Rispetto alla versione 1.5x non mi appare più la possibilità di mettere il messaggio dopo aver effettuato il login e il logout. Potete spiegarmi come fare con questa versione? Grazie

Offline vinset

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5 Modulo login
« Risposta #1 il: 13 Mar 2012, 14:29:03 »
Prova a modificare il file lingua del modulo Login! Lo trovi nella cartella lenguages in root!
/* Il perder tempo a chi più sa più spiace */

Offline teoxi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2012, 09:31:35 »
Il modulo login funzionava ma ora se clicco registra o recupera password mi appare questo errore:

500 - View non trovato [name, type, prefix]: registration, html, contentViewNon è possibile visualizzare questa pagina, potrebbe essere a causa di:

1.un bookmark/preferiti scaduto
2.una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una indicizzazione non aggiornata di questo sito
3.un indirizzo compilato male
4.non hai accesso a questa pagina
5.la risorsa richiesta non esiste.
6.si è verificato un errore durante l'esecuzione della richiesta.
Prova a visitare una delle seguenti pagine

•Home Page
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito e riporta l'errore.

View non trovato [name, type, prefix]: registration, html, contentView

Come posso risolverlo???

Offline thebrok

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2012, 01:42:11 »
guarda non sono un esperto ma avevo il tuo stesso problema..dopo 3 giorni di ricerche ho capito che era un problema di redirect... magari hai installato qualche plugin esterno che ha un suo login/logout..tipo jomsocial o community builder ad esempio! devi cercare il suo componente e vedere i suoi redirect per login e logout.

Web Design Bolzano Kreatif