Back to top

Autore Topic: Come aggiungere campi personalizzati nella pagina di invio articoli?  (Letto 1806 volte)

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
salve, sto realizzando un sito web ed ho la necessita di inserire nuovi campi nel modulo di invio articoli ma ho iniziato adesso con la versione 2.5 quindi non so dove andare ad agire per fare queste operazioni.
Questi articoli, una volta approvati, dovranno riportare anche il testo inserito nei campi aggiuntivi.
Chi mi puo aiutare?
grazie.
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline _ecciu_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Anche io ho il tuo stesso problema... vorrei inserire dei cambi personalizzati nell'invio degli articoli del backend, che poi nel tema posso personalizzare a livello di css... ho provato vari CCK e company, ma nessuno fa quello che vorrei io :(

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
prova con k2...io non posso usarlo perche devo mettere sul sito anche un sistema di registrazione a pagamento con diversi permessi utenti e sono incompatibili.
Cos'è che hai usato te che provo?
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline _ecciu_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
il problema di k2 è che crea una parte a se per la gestione degli articoli, categorie ecc ecc... io voglio invece qualche cosa che si integri a quello che ho già!
Ora prova seblod, vediamo com'è

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
io sto provando form2content ...aggiorniamoci.

Offline _ecciu_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Per ora seblod sembra fare quello che vorrei io a livello di backend... solo che non vedo nulla nel frontend... sbaglierò qualche cosa... vedo di informarmi!

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Io ci sto impazzendo, ho provato a modificare da backand il template degll'invio articoli ma seblod da quello che ho capito funziona solo poi con template di "visione articoli2 impostato con il medesimo sistema...in pratica se usi seblod per l'invio da frontand degli articoli lo devi usare anche per la loro visualizzazione...? Giusto?

Io ancora sono fermo...passo ad altri progetti e poi vedo di mettermici di "buzzo buono". :-)

Offline _ecciu_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non ho capito cosa intendi :S

Cmq al momento ho lasciato perdere e ho cambiato direttamente cms... Sto facendo con wp che se devo esser sincera è fatto meglio rispetto a joomla!
Conosco altri cms free come silverstripe e devo dire che joomla è il peggiore che ho provato... o forse sono io che non ne capisco le potenzialità.

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Opto per l'ultima che hai detto... ;D ,
Buon lavoro!

Web Design Bolzano Kreatif