Back to top

Autore Topic: Mettere uno sfondo sull esterno e banner pubblicitari  (Letto 1193 volte)

Offline giuannemazza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!!!  :) vorrei chiedervi una cosa.... vorrei mettere uno sfondo oppure un banner pubblicitario di uno sponsor nella parte bianca e a pallini che si trova ai lati del sito... per spiegarvi meglio il sito in questione è questo www.podisticasassari.com ... ecco la parte bianca a puntini non mi piace e vorrei riempirla o con una banner pubblicitario in cui quando si clicca si viene spediti al sito in questione oppure se nn è possibile mettere una bella immagine di sfondo.... stavo leggendo un pò di guide ma non riesco a cavarne piede.... la sorta di banner pubblicitario che vorrei mettere ai lati è come quello che c'è in questo sito www.sassarinotizie.it ..... poi se non disturbo troppo vorrei chiedervi un'altra cosetta.... vorrei mettere una sorta di banner fisso oppure che segua nello scrolling del sito, dove mettere tutti gli sponsor ufficiali, un pò come è fatto in basso a destra in qeusto sito www.currichisimagna.it, come nel banner sponsor ufficiali. graziee a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1  ;) ;)

Web Design Bolzano Kreatif