Back to top

Autore Topic: Testo SEMPRE in grassetto (tranne che su Chrome)  (Letto 2881 volte)

Offline lucamarino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Testo SEMPRE in grassetto (tranne che su Chrome)
« il: 22 Mar 2012, 00:38:22 »
Salve a tutti,

come da oggetto, sto avendo un problemino con la formattazione del testo ovvero questo, quando uso browser diversi da google chrome (sempre mitico) viene fuori sempre in grassetto.

Ovviamente ho verificato il css del template che sto usando e sembra essere tutto in regola, il font-weight del body è impostato su normal e inherit. Riporto le righe del css che lo riguardano.

html,body,div,span,applet,object,iframe,h1,h2,h3,h4,h5,h6,blockquote,pre,a,abbr,acronym,address,big,cite,code,del,dfn,font,img,ins,kbd,q,s,samp,small,strike,sub,sup,tt,var,center,dl,dt,dd,ul,li,fieldset,form,label,legend,table,caption,tbody,tfoot,thead,tr,th,td {background: transparent;border: 0;font-style: inherit;font-weight: inherit;margin: 0;padding: 0;outline: 0;vertical-align: baseline;} table {border-collapse: collapse;border-spacing: 0;}

/* Main Layout */

html {height: 100%;}

body { font:normal 12px/1.8em Arial, Helvetica, sans-serif; color:#333; background:#E0E6DA url(../images/bg.jpg) 0 0 repeat}

Solitamente disabilito l'uso del tasto destro, ma ora è abilitato nel caso in cui qualcuno volesse dare un'occhiata più approfondita ;) l'indirizzo è www.terradisole.net/index.php (deve essere scritto cosi perchè su www.terradisole.net è ancora pubblicato il vecchio progetto)

Grazie per il supporto

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Testo SEMPRE in grassetto (tranne che su Chrome)
« Risposta #1 il: 22 Mar 2012, 09:03:59 »
Ciao Luca,
con FF 9 ed IE 9 vedo tutto a posto, hai risolto?
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mar 2012, 09:49:48 »
idem. che browser stai usando tu invece per i test?

Offline lucamarino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mar 2012, 19:06:04 »
Voi vedete tutto regolarmente? Ovvero vedete il testo NON in bold tranne qualche parola o frase? mmm...strano...io continuo a vedere tutto in bold se uso sia FF che IE.

Come browser predefinito io uso Chrome e su quello è tutto regolare. In ogni caso, visto che per voi è tutto regolare, suppongo che probabilmente saranno dei settaggi sbagliati con IE che FF ha importato di conseguenza.

Proverò a visualizzare il sito da un altro PC e/o Mac. Vi tengo aggiornati e nel frattempo vi ringrazio per il supporto.

Joomla RULES!!! ;)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mar 2012, 20:12:53 »
osserva tu stesso

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline lucamarino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Mar 2012, 20:59:07 »
beh...ottimo direi.  8)

A sto punto non so se devo modificare il titolo aggiungendo "RISOLTO", vorrei cercare di capire perchè succede solo nel mio PC...accetto suggerimenti.

Grazie 1000 ragazzi!!

PS inutile dire che seguo il forum da anni (anche se ho postato pochissimo), quindi concludo ringraziando di nuovo per il supporto

Web Design Bolzano Kreatif