Back to top

Autore Topic: Tabella e link e Articolo  (Letto 2297 volte)

Offline uspre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tabella e link e Articolo
« il: 26 Mar 2012, 11:19:20 »
Salve,
dal menu "..." apro un articolo dove c'è una tabella con un elenco. Devo fare un link da un nome dell'elenco.
Con Jce faccio il link ad un altro articolo. Quando vado ad aprirlo mi mette in testa il titolo "Articoli" sopra il titolo del mio articolo. Non sono riuscita a capire cosa devo disabilitare per toglierlo e soprattutto se si può.
Grazie a chi può aiutarmi. Ho cercato prima di scrivere questo post, ma ho trovato istruzioni per un menu nascosto che forse valeva per joomla 1.5. Io con 2.5 non sono riuscita a crearlo.
Grazie a chi mi aiuterà
Patti

« Ultima modifica: 26 Mar 2012, 12:33:29 da uspre »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Tabella e link
« Risposta #1 il: 26 Mar 2012, 11:20:40 »
Citazione
cosa devo disabilitare per toglierlo

togliere cosa?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline uspre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mar 2012, 12:06:17 »
Per togliere il titolo "Articoli"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mar 2012, 12:09:59 »
scusami, allora il titolo cosa c'entra con la domanda.. per non dire la descrizione..

se cerchi nel forum ci sono centinaia di risposte alla domanda come togliere Articoli
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline uspre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Tabella e link e Articolo
« Risposta #4 il: 26 Mar 2012, 12:45:54 »
Il titolo e il testo tentano di spiegare che il titolo "Articoli" appare solo in un articolo acui si arriva da un link dentro ad un altro articolo, che è una tabella.
capisco che è complicato così allego l'immagine.
Spero sia più chiaro.
Grazie

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Mar 2012, 12:55:51 »
meglio un link alla pagina che ci si da una occhiata..

Offline uspre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Mar 2012, 08:59:15 »
http://www.istruzionereggioemilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=7&Itemid=105

Ovviamente il sito è in costruzione, usando joomlafap. Se clicchi su Reggio Emilia, tra gli istituti comprensivi si apre la pagina in questione. La tabella l'ho copiata da nostro vecchio sito, ma non credo sia lì il problema.
La questione riguarda proprio il link di Reggio Emilia.
Grazie per la pazienza.
Patti

Web Design Bolzano Kreatif