Back to top

Autore Topic: problema con grandezza template!  (Letto 1527 volte)

Offline rangal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con grandezza template!
« il: 27 Mar 2012, 20:30:12 »
salve ragazzi il problema che riscontro è che stò finendo un sito con joomla e uso un tema già fatto modificato il piu possibile di grafica per una questioe di gusto! come potete vedere è molto piccolo il corpo del sito e lo vorrei allargare diciamo quasi a tutta pagina oppure un pochetto perchè se si visualiza con uno schermo grande è largo come un soglio di carta,poi rifarò i contenuti interni da capo! solo che non sò dove devo agire.. CSS O HMTL? se volete vi posso postare i file css ecco il link  http://www.wandystar.it/finanza/

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema con grandezza template!
« Risposta #1 il: 27 Mar 2012, 21:33:10 »
Ciao rangal,
a me sembra nella norma come larghezza.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline rangal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mar 2012, 02:59:15 »
lo sò ma questo mio amico lo vuole piu grande perchè poi lo sfondo della pagina bianco pervade troppo! come posso fare?

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mar 2012, 12:01:51 »
devi dire al tuo amico che questo template come larghezza va bene. Lo spazio bianco aumenta e si riduce in base allo schermo che si utilizza. Se lo fai troppo grande poi gli altri non riescono a vedere tutto il sito e devono utilizzare le barre di scorrimento per leggere il testo. Se poi insiste devi modificare tutte le larghezze

Offline rangal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mar 2012, 16:01:51 »
ti capisco lo sò quello che vuoi dire però lo vorrei allargare non di tanto ma di poco(purtroppo non è mio il sito,poi lo testo con diversi monitor cosi trovo una soluzione che va bene ad entrambi) devo agire completamente sui file css allora! vero??? perchè non trovo la parte che mi interessa..

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Mar 2012, 22:37:59 »
si tutto sui css, ma per renderlo omogeneo dovresti farlo fluido

Offline rangal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Mar 2012, 23:04:31 »
se ti posto i file css potresti dirmi qualè la parte che devo toccare? perchè ho fatto delle prove ma non trovo quella sezione dove agisce la larghezza del corpo del sito..poi una volta fatto quello le altre sezioni le conosco e le sò modificare grazie ;)

Web Design Bolzano Kreatif