Back to top

Autore Topic: Paypal pro e virtuemart, possibile?  (Letto 1872 volte)

Offline teddyfresco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Paypal pro e virtuemart, possibile?
« il: 22 Mar 2012, 14:40:55 »
Buongiorno, vorrei integrare paypal pro con virtuemart perchè posso permettere pagamenti con l'inserimento dei dati della carta di credito direttamente dal sito ad un costo mensile relativamente basso, mentre i gateway di pagamento delle banche sono solitamente molto costosi.
[/size]Qualcuno sa suggerirmi una soluzione per attivare l'integrazione?[/color]
[/size]Esistono diversi moduli funzionanti solo con USA, Canada e UK, sarei disposto ovviamente a pagare per avere uno funzionante per l'Italia, ma la domanda è: è possibile farlo?[/color]
[/size][/color]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Paypal pro e virtuemart, possibile?
« Risposta #1 il: 22 Mar 2012, 14:54:22 »
benvenuto nel forum
no non puoi, non di default joomla non funziona che predi un pezzo qua e uno lo e li installi..
ma puoi sempre investire un certo budget per qualsiasi tuo  desiderio, ci sarà sempre un bravo programmatore free lanche o una web agency di quelle toste a soddisfarli
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline teddyfresco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mar 2012, 17:47:40 »
Grazie per la risposta Francesco, ho fatto la mia domanda sapendo che esistono già plugin per virtuemart 1.1  e 2.0 che permettono l'integrazione (e funzionano proprio scaricando il plugin e installandolo :-) con Paypal pro, purtroppo però si possono usare solo in USA, Canada, UK e pochi altri. Volevo sapere se c'era qualcuno che sapeva perchè non si può (Paypal pro funziona da diverso tempo in Italia) e se esisteva un modo per ovviare alla restrizione. Beh, se esiste qualcuno si faccia avanti, vi prego!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mar 2012, 17:53:04 »
Paypal pro è anche una estensione per joomla, credevo di riferissi a quella..

se sono regole di servizi esterni ...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif