Back to top

Autore Topic: Inserimento dati dal frontend  (Letto 1727 volte)

Offline bob83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Inserimento dati dal frontend
« il: 26 Mar 2012, 13:05:45 »
Salve a tutti,
Esiste un componente che possa essere in grado di gestire da parte dell'utente l'invio di determinati dati? Mi spiego meglio...
L'utente si autentica (Community Builder) e dopo si ritrova davanti una schermata dove ha la possibilità di inserire del testo, delle img etc etc...in completa autonomia, una sorta di profilo!
Ho diverse idee in testa riguardo il componente da usare, ma volevo un vostro consiglio collettivo!
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà! ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserimento dati dal frontend
« Risposta #1 il: 26 Mar 2012, 13:11:04 »
Citazione
una sorta di profilo!

da visualizzare nel suo profilo?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bob83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mar 2012, 13:17:56 »
No fondamentalmente poi la scheda tecnica gliela faccio io a livello grafico...a me interessa soltanto che l'utente abbia la possibilità di inserire questi dati e allegare foto, per poi inviare il tutto, informando me con un email...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mar 2012, 13:24:17 »
si va bhe.. ci stanno ads manager o sobi2 e tutte le estensioni che vuoi..
http://extensions.joomla.org/search?q=ads
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bob83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Mar 2012, 13:27:20 »
Io anche avevo pensato ad adsmanager, sobi2 non lo conosco...però volevo anche che l'utente aveva un impostazione grafica graziosa...e non dei semplici form come adsmanager, per questo chiedevo consiglio qui, magari qualcuno ha avuto la mia stessa necessità e conosce qualcosa di + carino!

Web Design Bolzano Kreatif