Back to top

Autore Topic: Modulo d'ordine "dinamico"  (Letto 2065 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Modulo d'ordine "dinamico"
« il: 23 Mar 2012, 11:55:08 »
Ho un modulo d'ordine che uno dovrebbe scaricare, compilare e rispedire. Mi servirebbe qualcosa che sia possibile compilare online ma che al tempo stesso visualizzi l'oggetto.
esempio se ho una camicia, devo poter inserire le misure in corrispondenza del collo, vita,ecc..

Mi viene in mente solo chronoforms, ma oltre ai campi standard di testo, è possibile inserire anche delle immagini e assegnare dei campi, in corrispondenza di zone specifiche?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo d'ordine "dinamico"
« Risposta #1 il: 23 Mar 2012, 12:41:03 »
ciao aex, non so quanto possa esserti utile virtuemart perchè non ho capito la logica del modulo. Virtuemart comunque ti permette di isnerire tutti i campi per ogni oggetto (colore, taglia, ecc...) e ti permette di effettuare l'ordine direttamente online. Per quanto riguarda la spedizione magari potresti modificare il componente affinchè invece di inviare l'ordine tramite il sito lo restituisca in una pagina da stampare!

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2012, 12:59:29 »
Virtuemart l'ho installato per la seconda volta, ma ci sono alcune cose che non vanno ancora.
Non ho bisogno di un ecommerce ma la possibilità di un alternativa al pdf da scaricare e inviare via fax.
Sto dando un occhiata a Chronoforms e magari se lo uso come plugin, posso inserire la foto del prodotto e le relative misure, senza entrare nel codice

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mar 2012, 13:04:54 »
esempio se ho una camicia, devo poter inserire le misure in corrispondenza del collo, vita,ecc..

non trovi niente così, servono software speciali che fanno  i controlli sulla coerenza, altrimenti ti ordinano la camicia con girocollo  120 o  polsino 400  mentre tutte le altre misure sono coerenti, e poi cosa fai?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif