Back to top

Autore Topic: [Risolto] Errore disinstallazione componente Fabrik 2  (Letto 2464 volte)

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, se tento di rimuovere il componente Fabrik 2, il mio sito www.dimensionedellavoro.it va in down (http 500). L'errore restituito è il seguente
Citazione
Warning: require_once(/home/upbbmwhj/domains/dimensionedellavoro.it/public_html/components/com_fabrik/defines.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/upbbmwhj/domains/dimensionedellavoro.it/public_html/plugins/system/fabrikcron.php on line 54

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
« Ultima modifica: 03 Mar 2011, 17:52:18 da giovanninobike »
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:Errore disinstallazione componente Fabrik 2
« Risposta #1 il: 03 Mar 2011, 17:51:36 »
Rsolto, errore banale. Prima serve disinstallare il pluging di fabrik (se installato dopo aver installato il component), quindi disinstallare il component
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline fran100

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto problema con componente fabrik!
« Risposta #2 il: 04 Apr 2012, 18:46:19 »
ho lo stesso problema di errore del sito! non accedo neppure al pannello amministratore di joomla!

e joomlahost.it mi invia questo tipo di errore :

il dominio presenta questo errore di sintassi:

[Wed Apr 04 18:13:09 2012] [error] [client xxx.xxx.xxx.xxx] PHP Parse error: syntax error, unexpected T_SL in /home/udtbs6ma/domains/giulianocazzola.it/public_html/components/com_fabrik/models/element.php on line 1397

Abbiamo tentato di disattivare il componente tramite database (tabella jhost_extensions) ma purtroppo l'errore si presenta lo stesso.

come lo risolvo????

grazie grazie grazie!

« Ultima modifica: 04 Apr 2012, 18:59:24 da fran100 »

Web Design Bolzano Kreatif