Back to top

Autore Topic: inserire dei bordi di colore diverso negli articoli della home page  (Letto 932 volte)

Offline octron88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,

volevo chiedere come si poteva inserire dei contorni (border) di diversi colori(a seconda del tipo di articolo) nella home page.

L'home page è composta da 2 colonne e 3 righe per un complessivo di 6 articoli. (oltre ai menu sia a sinistra che a destra)

Sono riuscito a cambiare il layout di un singolo articolo utilizzando la funzione di impaginazione direttamente dal menu di riferimento, ma non riesco nella home page (dato che sono 6 gli articoli).

grazie 1000

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
prova a cercare con google "jommla override impaginazione categorie front page", qualcosa dovrebbe venir fuori.

In linea di massima uno può creare uno stile per ogni categoria in modo che quando avrò la mia front page con gli articoli ed i suoi colori.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline octron88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie per la risposta giusebos...

comunque ho gia utilizzato la funzione override. seguendo la classica procedura (copia del file default.php della cartella com_content ecc.). in questo modo sono riuscito a creare una pagina con un articolo con uno stile completamente diverso  ;)

a questo punto però il mio problema è dato dal fatto che nella home page ci sono tanti piccoli "box" contenti gli articoli e questi 6 box dovrebbero avere 6 colori differenti.

in allegato c'è il tipo di lavoro che più o meno dovrei fare..

:D

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline octron88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie per la risposta giusebos...

comunque ho gia utilizzato la funzione override. seguendo la classica procedura (copia del file default.php della cartella com_content ecc.). in questo modo sono riuscito a creare una pagina con un articolo con uno stile completamente diverso  ;)

a questo punto però il mio problema è dato dal fatto che nella home page ci sono tanti piccoli "box" contenti gli articoli e questi 6 box dovrebbero avere 6 colori differenti.

in allegato c'è il tipo di lavoro che più o meno dovrei fare..

:D

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Web Design Bolzano Kreatif