Back to top

Autore Topic: come strutturare un sito con ricerche nel database  (Letto 1377 volte)

Offline mirkols

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
come strutturare un sito con ricerche nel database
« il: 27 Mar 2012, 03:33:39 »
buonasera ragazzi...questo é il mio primo topic ma é da tempo che mi avvalgo delle vostre spiegazioni e dritte e per questo ringrazio tutti.
 Passo al problema, dovrei realizzare un sito web in cui poter fare ricerche per città e argomenti (es. Ristorante,pizzeria, ecc..) Come posso strutturarlo? Quali moduli posso utilizzare?

Offline mirkols

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:come strutturare un sito con ricerche nel database
« Risposta #1 il: 27 Mar 2012, 10:50:57 »
nessuno che mi dia qualche dritta...??

Offline Gix075

• Appassionato
  • Etiam si omnes Ego non!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2012, 11:25:58 »
L'unica cosa che posso dirti è che in un sito che sto sviluppando, dove più o meno avevo le tue necessità (se ho capito bene cosa cerchi) ho risolto con il componente Community Builder, creando delle pagine individuali per ogni bar, ristorante, negozio, ecc... Il componente ha anche un modulo di ricerca molto avanzato. Poi forse qualcuno più esperto di me può darti dritte migliori.

Ciao
GildoGiuliani.eu Visual Producer

Offline mirkols

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2012, 12:46:18 »
innanzitutto grazie gix075. Appeno ho tempo vedo se quello che mi consigli faccia al mio caso. Se posso essere più chiaro, vorrei mettere un modulo in cui l'utente mediante dei menù a tendina possa trovare quello che cerca...un po come i booking.com e altri simili...invece di alberghi io devo caricare ristoranti e simili... :)

Web Design Bolzano Kreatif