Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] non trovo layout configurazione modulo (enhanced o v-portfolio)  (Letto 1188 volte)

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, sono sfinita nel cercare di risolvere un problema che è sicuramente una sciocchezza ma che non riesco a capire... seguendo le indicazioni di Tonicopi per installare LV Enhanced (http://www.joomla.it/articoli-della-community/4556-una-slideshow-veramente-incantevole.html) ho installato il modulo ma riesco a visualizzarlo solo da gestione moduli e non mi dà tutti quei parametri da utilizzare per utilizzarlo. Quando avevo installato in altri siti dei componenti o moduli questi mi comparivano nella lista componenti, mentre sia Enhanced che V-portfolio non mi compaiono né mi danno l'interfaccia grafica spiegata e mostrata nei tutorial. Cosa sbaglio? Permessi? Template? Ho già provato a cambiare template ma non cambia nulla... :'(
Alessandra
« Ultima modifica: 24 Mar 2012, 19:55:43 da alessandraebianca »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
La cosa più probabile è che tenti di installare moduli per la versione 1.5 nella 2.5.
E' una brutta bestia la 2.5 perchè apparentemente li installa ma non funzionano. E uno dei segnali è proprio la mancanza dei parametri che nella 1.5 venivano scritti  in un file mentre nella 2.5 vengono scritti nel database  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie 1000 Tonicopi, tu sei uno dei miei miti più grandi da neojoomlista come sono!
Ho installato proprio adesso la versione di LVEnhanced 2.5 e FUNZIONA!!! Grazie di esistere. Ora metto Risolto nel primo post.
Per V-portfolio ho controllato ma mi sembra che nel sito dello sviluppatore non sia segnalato che she funzioni con la versione 2.5 anche se nell'articolo che avevo letto da html.it diceva: "È compatibile a partire dalla versione 1.5 con tutte le successive compresa Joomla 2.5" Boh!?! Ma tutto tutto non poteva andare bene... grazie ancora della velocità e risoluzione!
alessandra

Web Design Bolzano Kreatif