Back to top

Autore Topic: Quando condivido il mio sito su facebook non mi fa vedere il logo del mio sito.  (Letto 1957 volte)

Offline LaFra87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un problemino, forse stupido, ma non riesco a capire come devo fare.

Mi spiego subito:
Ho creato il mio sito e ho notato che quando lo convido su facebook non mi fa vedere l'immagine del mio logo, ma solo il testo del link!

Come devo fare per far si che condividendo su facebook spunti non solo il link ma anche il logo nell'anteprima??

Il logo non è nel body ma nell'header del sito.

Se torna utile linko il sito così potete vedere voi stessi : www.letsmusiclive.com

Grazie in anticipo!!!

Offline Gix075

• Appassionato
  • Etiam si omnes Ego non!
    • Mostra profilo
Forse il problema è che il tuo logo è un oggetto flash e non un'immagine tipo gif, png o jpg

Credo.

Ciao
GildoGiuliani.eu Visual Producer

Offline LaFra87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Uhm, in realtà il mio template l'ho fatto con un immagine png e sopra ho applicato un effetto flash. Non so se c'entra. però bho è strano!!!
Cmq grazie

Offline LaFra87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nessuno sa darmi un suggerimento per come fare?? :(

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Potresti trovare una soluzione nell'area developer di facebook.
https://developers.facebook.com/docs/reference/fbml/swf/

Ma mi sà che non ci puoi fare niente.

I contenuti che si creano quando incolli un link per un post proietta immagini o "ridimenzionate" per i profili o "cropate" per le nuove timeline. Va a prendere le immagini presente nella pagina o le immagini dei fotogrammi che crea per esempio Youtube nei video. La tua è una header in flash. Non è un immagini.
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Web Design Bolzano Kreatif