Back to top

Autore Topic: come fare 1 sito il cui chi si registra e paga può crearsi una pagina privata  (Letto 1925 volte)

Offline surferbloggy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao, devo fare un sito il cui il cliente che si registra e paga una quota può crearsi una pagina privata con i suoi contenuti e può mostrarla ad altri suoi amici tramite password

con quali componenti posso fare una cosa del genere??
 vi ringrazio se mi date qualche consiglio :)

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
interessante, una sorta di annuncio a pagamento ... e visibile solo ad una cerchia ...
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
Non credo che la cosa sia fattibile con Joomla

mau_develop

• Visitatore
tutto è fattibile con joomla e con qualsiasi altro sw... è che non si può tutorare sempre qualcuno a farlo anche perchè un conto è dare un suggerimento sullo sviluppo, un'altro è sviluppare un componente per spiegare.
Con quelli banali si può fare con altri tipo qs no.

O ci arrivi con componenti con funzioni similari, o lo sviluppi o non vedo soluzioni.

M.

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
giusto ... magari per ora non è fattibile ma potrebbe esserlo sviluppando un componente su misura

a volte mi capita di passare una giornata intera a provare moduli e componenti ... devo dire che quasi sempre ho trovato quello che cercavo oppure si avvicinava parecchio, due ritocchini e fatta.

questo potrebbe essere un caso che servano alcuni giorni per provare componenti e moduli e non trovare la soluzione ... e non credo basti provare un componente e dire "non fa al caso mio" perchè potrebbe avere altre estensioni che lo espandono ( mi viene in mente CB e la marea di "sue"estensioni")
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
Vabbè, se uno mette mano al codice può fare di tutto, sia usando Joomla che qualsiasi altro cms, oppure fare un sito da zero solo in Php.

Offline surferbloggy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie delle risposte insomma ci sarebbe da lavorarci, ciao :)

mau_develop

• Visitatore
... devo dire che quasi sempre ho trovato quello che cercavo oppure si avvicinava parecchio, due ritocchini e fatta.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
esatto, il principio è + o - questo. In qs caso mi viene in mente un componente per pagine personali (che se non sbaglio esiste) con una modifica alle acl.

M.

Offline surferbloggy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie,non è che ti ricordi qual è questo componente perchè io so solo juga e acl per fare cose simili

Web Design Bolzano Kreatif