In seguito al sondaggio in home page ho fatto alcuni test sia sulla compressione Gzip che sulla cache di un grosso sito ancora su 1.5.25.
Ho quindi optato per attivazione Gzip e ho riportato la cache ai valori di default anche perchè i contenuti del sito cambiano frequentemente ... però ...
ho problemi seri di:
1) caricamento di pagine (inserendo nuovi articoli in prima pagina non li visualizza se non nella categoria di assegnazione)
2) di login accedo normalmente al backend ma se faccio login dal frontend appare inveitabilmente "
Invalid token".
3) Pur vedendo il template sul frontend, nel backend non risultava più presente e ho dovuto reinstallarlo.
4) La home mostra il template predefinito ma pur avendo disinstallato tutti i template (beez, rhiuk) non utilizzati le pagine richiamate dalla home appaiono con un altro aspetto. (naturalmente le voci sono tutte assegnate al menù )
5) Qualsiasi browser da lo stesso problema, firefox, explorer e chrome, ho installato Safari e inizialmente sembrava tutto ok ma poi dopo un po' sono cominciati i problemi descritti
6) Accedendo con un altro computer inizialmente sembra tutto ok ma poi anche qui problemi (ho provato anche con un mac ... sob!: nulla)
il sito è
www.infermierionline.net Sarei grato per ogni suggerimento perchè sono alcuni giorni che ci strologo sopra e cerco sul web senza esito