Back to top

Autore Topic: Aiuto, inserire articoli con stesso nome o con campo progressivo numerico  (Letto 1324 volte)

Offline Federicox2010

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Vorrei utilizzare l'invio articoli come se fossero dei rapporti dei venditori, quindi modificare con SEBLOD i campi per adattarli a ciò che devo inviare ma mi resta il problema del titolo che non serve o al massimo potrebbe riportare il nome del venditore, come potrei fare per non essere obbligato ad inventarmi un titolo ogni volta in modo che i venditori inseriscano solo i dati del rapporto( pensavo anche ad un plugins che mi inserica al posto del titolo un progressivo numerico)

Grazie mille a chi mi da un'idea

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ma scusa non conosco benissimo seblod, ma non dovresti poter modificare il campo in modo da inserire quello che vuoi? e di conseguenza un eventuale progressivo, o il nome del venditore??

Se lo puoi pensare lo puoi fare...

Offline Federicox2010

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non sono riuscito ad inserire un progressivo, comunque ho tolto dal form il campo titolo e alias e in automatico al loro posto( non so se lo fa seblod o joomla) mi inserisce data e ora in questo modo "2012-02-21-22-53-14". la cosa mi va anche bene visto che non ci sono molti utenti ad inviare questi rapporti e credo sia difficile che due di essi possano farlo nel medesimo istante.

Offline Federicox2010

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Altra cosa, con seblod ho fatto un po di prove e devo dire che offre moltissime possibilità, il problema è la mancanza di una documentazione esaustiva, anche se comunichi con il loro forum in inglese non sempre si riesce a capire come fare anche perchè qualcuno di loro da per scontate alcune cose che per me non lo sono e se ti manca anche un solo dettaglio diventi matto anche per fare qualcosa di semplicissimo almeno fino a che non hai capito alcune sue logiche.
« Ultima modifica: 26 Mar 2012, 10:38:31 da Federicox2010 »

Web Design Bolzano Kreatif