Back to top

Autore Topic: Ultimi prodotti visitati  (Letto 1431 volte)

Offline AntonioLas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ultimi prodotti visitati
« il: 28 Mar 2012, 17:58:56 »
Ciao a tutti,
sto implementando un sito per un e-commerce con Virtuemart e Joomla ultime versioni.
Ho visto il modulo per la visualizzazione degli ultimi prodotti inseriti, i featured, random etc... a me però servirebbe un modulo che mi visualizza un elenco degli ultimi prodotti visti dall'utente.
Un po' come succede su alcuni siti (es ebay) dove in basso mi dice quali prodotti ho visualizzato di recente.

E' possibile secondo voi?

Grazie

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Ultimi prodotti visitati
« Risposta #1 il: 28 Mar 2012, 22:09:07 »
Prodotti Visti di Recente dall'utente registrato o meno fa già parte di default di VM.
Guarda qui:

http://forum.joomla.it/index.php?topic=139962.0
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline AntonioLas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ultimi prodotti visitati
« Risposta #2 il: 29 Mar 2012, 11:02:00 »
Grazie iLorenz,
eppure avevo provato a fare una ricerca della domanda per evitare doppioni stupidi... mi sa che qualcosa non ha funzionato :)

Cmq sia, ho attivato nel pannello di VM - Consifurazione --> pannello Modelli ---> sezione "Configurazione VirtueMart Home Page" la spunta su "Mostra recenti" che dovrebbe essere la funzione che fa al caso mio (anche se avrei preferito che si vedessero in un modulo posizionato dove volevo e non nella home di VM).

Eppure, entrando nella "prima pagina" di VM passando da una voce del menu, i miei "recenti" non si vedono...

Ho letto nel post che mi hai selezionato che "i prodotti visti di recente, vengono elencati sotto nella browser page o nella detail pages" ossia? sarebbe l'originale di "pagina principale" tradotta in italiano?

Grazie ancora
A.

Web Design Bolzano Kreatif