Back to top

Autore Topic: Esporta DB con strano prefisso pqewz_ invece di jos_ Che fare?  (Letto 1209 volte)

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ecco il mio problema che non sono riuscita a riscontrare nei forum: ho fatto in locale un sito con joomla 2.5. Devo adesso provarlo su un server gratuito e così ho salvato il mio DB da locale che però presenta come prefisso delle tabelle pqewz_ e non so perché... quando vado a importarlo sul server il phpmyadmin mi dà:
Non sono stati ricevuti dati da importare. O non è stato indicato alcun nome file, oppure è stato superata la dimensione massima consentita per il file, impostata nella configurazione di PHP. Vedi FAQ 1.16.
Che devo fare? Posso cambiare il prefisso alle tabelle del mio db locale? e poi, dipenderà da quello o da altro? Il server gratuito che adopero l'ho già usato più volte e sempre con successo e adesso ho cancellato tutto quello che conteneva per far posto a questo nuovo, ma manco riesco a fargli il DB...
SOS, vi prego!
Alessandra

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Esporta DB con strano prefisso pqewz_ invece di jos_ Che fare?
« Risposta #1 il: 02 Apr 2012, 13:30:08 »
Ciao,
joomla 1.5 aveva di default il prefisso jos_
joomla 2.5 genera invece una stringa random, quindi sembra che tutto sia giusto.

Per l'errore, sembra che tu abbia esportato male il database che hai in locale oppure non è stato indicato alcun nome file, oppure è stato superata la dimensione massima consentita per il file, impostata nella configurazione di PHP come da messaggio.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Apr 2012, 13:40:13 »
ciao e grazie della velocità.
Il mio .sql è di 215Kb e il max consentito dal server è 8,192 KiB e l'altro sito che avevo era forse più grande di questo.
Quando esporto dò un nome, lo scrivo in basso con questo risultato: fa1__DB__ e poi gli dò esegui. Lui poi chiama il file fafa1.sql perchè il Db si chiama "fa". dove sbaglio? Eppure ho sempre fatto così. L'unica cosa è che sto guardando e lavorando sul DB locale con Firefox e sul remoto su IE9, ma penso non c'entri niente...

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 02 Apr 2012, 13:42:26 »
il nome del database che legge non è il titolo del file, quello lo puoi chiamare anche pippo

M.

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Apr 2012, 14:07:03 »
Scusa, ma dove lo devo impostare il nome del DB?
e che impostazioni sbaglio? Allego l'immagine di phpmyadmin.
Grazie ancora

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Web Design Bolzano Kreatif