Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] JUpgrade si ferma durante l'estrazione di joomla25.zip  (Letto 1296 volte)

Offline borzoi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
*** RISOLTO ***
In php.ini, aumentare max_execution_time q.b. ...

Buonasera a tutti,
sto provando ad aggiornare una clean installation della 1.5.26 alla 2.5, utilizzando JUpgrade.
ho seguito tutti i passi del wiki per l'aggiornamento (e posso confermare che cURL abilitato è indispensabile...), ed IN PIU', ho settato il "Rapporto errori" a "Massimo" nella "Configurazione globale" dalla console di amministrazione di Joomla!, ed abilitato i due parametri di "debug" ("migration" e "Mootools version") nelle "Preferenze" di JUpgrade (oltre naturalmente al parametro "Saltare il download?").
Il componente comincia ad estrarre il pacchetto "joomla25.zip" che ho copiato in "tmp" nella sottocartella "jUpgrade", ma arrivato ad un certo punto (VARIABILE... ho provato più volte, ogni volta cancellando il db di Joomla! 1.5.26, fermando Apache, cancellando la sottocartella di htdocs, e reinstallando da capo) dell'estrazione di "joomla25.zip", si ferma con messaggio di errore "Error: zip file not found".
Qualcuno ha qualche idea?
« Ultima modifica: 29 Mar 2012, 10:42:25 da borzoi »

Web Design Bolzano Kreatif