Back to top

Autore Topic: (Risolto) Joomla 1.7 pagina bianca index.php  (Letto 3106 volte)

Offline denis_p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
(Risolto) Joomla 1.7 pagina bianca index.php
« il: 21 Mar 2012, 22:13:40 »
Buonasera a tutti,

ho effettuato l'installazione di joomla 1.7.3 e tutto è andato a buon esito, ho eliminato la cartella installation e ricaricato il file configuration.php, ma al momento di visualizzare il sito la index.php mi dà pagina bianca.
Da cosa può dipendere?

Grazie

Saluti
Denis
« Ultima modifica: 29 Mar 2012, 23:31:53 da denis_p »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.7 pagina bianca index.php
« Risposta #1 il: 22 Mar 2012, 16:07:08 »

...perchè hai installato joomla 1.7.3...non ti conveniva partire direttamente dalla versione 2.5.3?

cmq

hai modificato il file configuration.php con editor che non sia word o wordpad?

..controlla che non ci siano caratteri strani e che le impostazioni siano corrette

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline denis_p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mar 2012, 16:18:53 »
ho installato joomla 1.7.3 perchè è un lavoro conto terzi e mi avevano detto che avevano preso confidenza con questa versione, io avevo suggerito l'upload ma hanno preferito questa versione.

il file configuration.php è stato modificato con dreamweaver e non presenta caratteri strani, confrontandolo con un'altro file funzionante non risultano impostazioni diverse, a parte i riferimenti assoluti relativi all'indirizzo web.

cos'altro potrebbe essere? :o

ciao
grazie

Offline elpampaluke

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mar 2012, 10:56:45 »
Salve ragazzi ,potreste aiutarmi?Uso joomla 2.5.ho fatto un sito e l ho caricato su altervista e tutto funzionava tranquillamente.Ieri l ho caricato su un host aruba e quando digito l url mi esce la home bianca con i link sparpagliati....i link non funzionano nemmeno...come posso risolvere?devo rifarlo da capo?

Offline denis_p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:(Risolto) Joomla 1.7 pagina bianca index.php
« Risposta #4 il: 29 Mar 2012, 23:33:41 »
Risolto il problema della pagina index.php bianca, nel caricare joomla nello spazio web, la cartella templates risultava non completa e di conseguenza non si vedeva il template predefinito del sito.

;D 

Web Design Bolzano Kreatif