Back to top
non mi sono scritto la pass per accedere al pannelo admin che faccio?e per cambiarla?
quindi rimane una solo risposta da dare, quella fatta prima del problema pass
ho reinstallato tutto e cambiato le pass ecc.Ps. io uso joomla extd e no cè proprio il file configuartion.php
ho letot e la soluzione l'ho capita, ma siccome in joomla uffici8ale il file c'è e nell'extd non c'è credevo fosse un errore di vamba.
Citazionema perchè non c'è il file?un errore di vamba? si e che sono !!!! non c'è il file configuration.php perchè viene creato durante l'installazione ...... ma pensa te!! (questa cosa mi ricorda la famossissima domandina finale del rischiatutto? .... la finale della coppa del mondo stadio 120.000 spettatori..... mi dica ..... tutti i nomi di battesimo di tutti gli spettatori nello stadio e ......... anche di quelli che non sono riusciti a trovare il bilgietto presso la ricevitoria 123
ma perchè non c'è il file?un errore di vamba?
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl