Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Banner pubblicitario sfondo FULL PAGE  (Letto 3234 volte)

Offline AV-Consulting

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Banner pubblicitario sfondo FULL PAGE
« il: 29 Mar 2012, 22:59:55 »
Ciao a tutti/e  Sperando ce si possa risolvere in modo semplice e intuitivo, il mio problema (se problema si tratta) è quello di implementare e collegare un modulo banner pubblicitario al componente "banners" di default in Joomla. Tale modulo deve far visualizzare un'immagine a full-page come sfondo, che sia cliccabile come il modulo banners di default, come molti altri siti stanno adoperando per far pubblicità ai loro clienti (esempio di sito : edilportale oppure sportmediaset quando imposta pubblicità a full page).
E’ da un po di tempo che sto alla ricerca di  un modulo o un componente che mi permetta di gestire la pubblicità sullo sfondo del sito, ho provato anche a modificare il modulo "banners" e altri che sono in rete ma non riesco ad ottenere cio’ che voglio, anche modificando i CSS interni ma NULLA da fare.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, anticipatamente RINGRAZIO!!!!
« Ultima modifica: 30 Mar 2012, 23:57:18 da AV-Consulting »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Banner pubblicitario sfondo FULL PAGE
« Risposta #1 il: 30 Mar 2012, 00:20:33 »
Non ci piace che sul forum vengano aperti doppioni di post sopratutto quando si è già cominciata una discussione in quello aperto il giorno prima... L'argomento continua qui

Offline AV-Consulting

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Banner pubblicitario sfondo FULL PAGE
« Risposta #2 il: 30 Mar 2012, 13:30:03 »
Scusa Giovi, ma non vedendo altre risposte, volevo dare piu' informazioni sul mio problema, anche xke' non avendo avuto ancora soluzioni, volevo postarlo nella sezione  Sviluppo, ma credo che anche li sia di troppo, o no?
Ma ancora ad oggi non riesco a implementare questo tipo di modulo con il componente Banners.

chiedo scusa di nuovo

Web Design Bolzano Kreatif