Back to top

Autore Topic: Come potrei fare a....? Problema con tabelle "sortabli"  (Letto 652 volte)

Offline simpatica1987

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
eccomi di nuovo ad avere bisogno di voi, questa volta avrei bisogno di creare una semplice tabella formata da 12 righe e 3 colonne (A,Be C) avrei bisogno che la tabella si ordinasse automaticamente con un valore decrescente nella colonna A a seconda del valore inserito ogni volta, e vorrei sapere se è possibile fare questo senza dover ricorrere alla JED ma direttamente in joomla.

LE 12 righe e le 3 colonne rimarranno sempre tali, ovvero la tabella non si autoincrementerà ne in righe ne in colonne, ma solo alcuni valori al suo interno cambieranno.

In pratica gli unici valori che cambierò di volta in volta saranno solo quelli della colonna A, e mi piacerebbe che se io andassi ad inserire un valore ad esempio alla 6 riga, che risultasse il più grande di tutti, salvando la tabella, joomla auto-aggiornasse il nuovo ordinamento publicandola.

Secondo voi è possibile? E se si qualcosa saprebbe darmi un imput di come fare o suggerirmi qualche posto dove documentarmi? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno
Nicole
« Ultima modifica: 29 Mar 2012, 16:01:33 da simpatica1987 »
Ci vuole tanta pazienza....

Offline .:Fox:.

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Come potrei fare a....? Problema con tabelle "sortabli"
« Risposta #1 il: 29 Mar 2012, 18:53:49 »
Quando salvi un articolo in Joomla, questo e' semplicemente un sorgente html, e verra' visualizzato cosi' com'e'. Salvo eventuali manipolazioni fatte da plugin.
 Quindi devi scriverti / procurarti un javascript che faccia questo ordinamento e lo aggiungi al tuo template.

Web Design Bolzano Kreatif