Back to top

Autore Topic: Problema con DISQUS Comments su Joomla 2.5  (Letto 1270 volte)

Offline MrInformatica

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con DISQUS Comments su Joomla 2.5
« il: 28 Mar 2012, 13:37:00 »
Buon giorno,
sul mio sito joomla ho installato DISQUS Comments for Joomla!, però dal momento del passaggio a joomla 2.5 nell'admin ogni volta che vado alla sezione Gestione Media vicino ad ogni immagine caricata mi appare la seguente quida

Codice: [Seleziona]
Warning:  Missing argument 4 for plgContentJw_disqus::onContentBeforeDisplay() in /home/mhd-01/www.mrinformatica.eu/htdocs/plugins/content/jw_disqus/jw_disqus.php on line 32
Avete idee su come eliminare il problema.

Grazie
MrInformatica.eu è un portale dedicato al mondo dell'informatica con guide, tutorial, soluzioni e notizie sull'informatica.

mau_develop

• Visitatore
Re:Problema con DISQUS Comments su Joomla 2.5
« Risposta #1 il: 28 Mar 2012, 13:53:45 »
solitamente si consiglia prima di avanzare di versione, di verificare che le estensioni installate abbiano un aggiornamento alla versione a cui si intende avanzare... hai controllato?

M.

Offline MrInformatica

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con DISQUS Comments su Joomla 2.5
« Risposta #2 il: 30 Mar 2012, 17:29:19 »
Sicuramente avrei dovuto verificare, il fatto è che tutt'ora non esiste la versione 2.5 di questo particolare componente.
Il fatto strano è che nel front-end non da alcun problema, il messaggio appare solo nella gestione media del back-end come fosse legato alla visualizzazione delle immagini.

Nessuno ha idee a riguardo?
MrInformatica.eu è un portale dedicato al mondo dell'informatica con guide, tutorial, soluzioni e notizie sull'informatica.

Web Design Bolzano Kreatif