Back to top

Autore Topic: Mi aiutate per alcune modifiche di layout? [joomla 2.5.1 virtuemart 2.0.2]  (Letto 1995 volte)

Offline bizio0105

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nella foto in allegato è possibile vedere i campi di cui intendo modificare il layout.

• Nel campo 1 vorrei eliminare le ultime 3 righe e mantenere solo una riga che riporti "prezzo IVA inclusa [spazio] - [prezzo]"
  • Nel campo 2 ho inserito i campi personalizzabili "finitura", ma come vedete si sovrappongono. Non capisco perché ma la soluzione ideale sarebbe un menù a tendina anziché i bottoni radio. Se non si potesse fare, almeno vorrei che non si sovrapponessero e che comunque sparisse la dicitura "gratis"
  • Nel campo 3 si vede una sorta di miniatura dell'immagine del prodotto. Non si potrebbe eliminare da questa pagina? Non capisco perché debba apparire anche qui.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 27 Mar 2012, 19:03:16 da bizio0105 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao,

mai sentito parlare di flypage?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline bizio0105

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao,

mai sentito parlare di flypage?

ciao
jk

No, solo adesso da te  :-[
Adesso mi sono documentato un po' ma non riesco a trovarle.
In VM 2.0.2 dove vado a modificarle?

Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif