Salve, come da immagini allegate forse da soli capirete che non riesco a trovare, anche usando l'utilissima estensione CSSviewer, il codice da cambiare per avere nel componente Virtuemart, tutto scritto in bianco.
Qualcuno di vooi sa dove sia situato il file css dal quale virtuemart prende le info per stilizzare il testo?
In una delle immagini c'è un riconoscimento da parte di CSSviewer che mi dice H3 ma quello è un css di joomla che non riesco a trovare nemmeno con la potentissima funzione cerca di dreamweaver quindi ho 2 domande per voi:
1)Come posso modificare gli stili di joomla, cioè quelli soliti che si trovano nel tiny editor tipo h3, h4 e così via?
2)Come posso modificare gli stili di virtuemart?
Grazie fin d'ora per il tempo e le risposte dedicatemi
Ps se state pensando di non rispondermi abbiate pietà di un poveruomo che ha cercato per ore di cambiare altri CSS e ci ha provato fino alla sera pur di non postare per forza e ci è riuscito fino al Virtuemart" Ragazzi ci sono riuscito, è stata un' odissea durata parecchie ore di disperata ricerca anche nei forum in inglese dove ho trovato di tutto tranne quello che mi serviva.
Ora vi dico come si fa magari a qualcuno servirà:
Per cambiare il colore e lo stile del testo di virtuemart basta cambiarne le caratteristiche nel file
httpdocs\templates\allm_3d9\index.php
Infatti molto semplicisticamente tutto il testo non è affidato ad un foglio distile ma al semplice buon vecchio HTML implementato in una pagina PHP, ecco perchè non lo trovavo.
Mi dispiace che nessuno mi abbia risposto però non si può avere tutto dalla vita e sono felice di esserci riuscito da solo, spero la mia esperienza possa servire a qualche altro poco avvezzo al codice come me.
Caro PHP ormai non mi fai + paura
fatti avanti
e voi state a
altrimenti potreste anche
o addirittura
cmq ai poster l'ardua sentenza.
ciao e a presto
VORREI RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE MI SONO STATI ACCANTO...ADRIAAANAAAA
[allegato eliminato da un amministratore]