Back to top

Autore Topic: Problema di visualizzazione prodotti con Virtuemart  (Letto 1828 volte)

Offline Simo91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema di visualizzazione prodotti con Virtuemart
« il: 30 Mar 2012, 17:05:43 »
Salve a tutti,

Spero di essere il più chiaro possibile: Ho un problema di visualizzazione con Virtemart

In poche parole: Ho creato una voce di Menù "VirtueMart Vista per categorie" è l'ho associato al modulo Prodotti in vetrina;

Fin qua non ci sono stati problemi infatti nel menu' NEGOZIO vedo la lista dei prodotti (miei esempi) con l'immagine, aggiungi al carrello ecc.. con lo stile del template che fa da contorno... ecco qua arriva il problema..

Quando clicco sull'immagine del prodotto non vedo più lo stile del template ma solamente una pagina bianca in cui vedo SI i dettagli del mio prodotto MA PERO' non vedo lo stile del template (una pagina bianca di sfondo)

Capite anche voi che arrivati in quel punto poi devi per forza tornare indietro con la freccia indietro del Browser perché come detto non ci sono più i menù del template...

Come fare??

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema di visualizzazione prodotti con Virtuemart
« Risposta #1 il: 31 Mar 2012, 01:25:44 »
ciao un link del sito sarebbe utile anche se probabile sia il menu in uso del template che non sia visibile dopo aver cliccato la tua categoria.

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Simo91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema di visualizzazione prodotti con Virtuemart
« Risposta #2 il: 31 Mar 2012, 12:58:01 »
Grazie per l'intervento, il sito non è ancora caricato (a breve lo farò)..

Diciamo che ho risolto il tutto installando l'estensione JSHOPPING

La cosa è molto strana...se nella voce di menù selezionavo "Visualizza per categorie" (dunque vedevo i prodotti di due singole categorie es. "cellulari"/computer) mi dava questo problema cioè venivo indirizzato in una pagina con sfondo bianco senza la parte grafica del mio template (i dettagli comq c'erano)

Se invece selezionavo la voce "Visualizza per categoria (ad es. solo la categoria Cellulari) il problema non c'era, se cliccavo sul dettaglio del prodotti venivo indirizzato in una pagina con lo stile del template + i dettagli..

Secondo me reinstallando il programma o magari utilizzando una versione diversa risolvevo il problema...con J Shopping ho ottenuto ciò che volevo cioè più categorie con prodotti associati in cui quando vedi i dettagli rimani sul template..

Se avete qualche altra soluzione a riguardo aspetto vostre risposte..

Web Design Bolzano Kreatif