Back to top

Autore Topic: Problemi con Tienda  (Letto 1122 volte)

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problemi con Tienda
« il: 21 Feb 2012, 15:50:47 »
Salve, ho da poco scaricato il componente Tienda versione v082, tutto molto bello e perfetto. Ho fatto una prova di inserimento di un prodotto ma al momento che clicco aggiungi sul carrello mi appare la scritta conferma e resta in caricamento per ore ... Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio?

Offline amadeus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con Tienda
« Risposta #1 il: 01 Apr 2012, 22:08:59 »
ciao,
anch'io sto studiando tienda ed ho trovato una soluzione un pò empirica ma efficace.
io uso joomla 1.5.23 stabile e TIENDA v082 mi da problemi di blocco come te.
ho installatjo tienda v082, il suo componente per la traduzione in italiano e successivamente seguo la procedura di disinstallazione del componente da INSTALLA DISINSTALLA. stranamente vengono conservate delle parti fra le quali la traduzione. reinstallo una versione precedente v071, molto simile ed efficace.
tutto gira benissimo. addirittura non è necessario aggiungere nemmeno i codici API di paypal nel plugin specifico ma basta solo l'indirizzo email per individuare il conto del creditore. ho trovato il componente molto semplice anche per non esperti come me e sembra funzioni. fai pure delle prove, dai unìocchio al mio sito   www.intarsio.com e fammi sapere.

ps.
un problema che non riesco ad eliminare è il fatto che quando visualizzo le categorie mi appaiono dei codici legati al file di defoult del mio template .. spero qualcuno possa aiutarmi

Web Design Bolzano Kreatif