Back to top

Autore Topic: Sito-Visualizzazione errata colori internet explorer  (Letto 1596 volte)

Offline Tuanonna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sto facendo un sito modificando il template ja purity con un tema grafico scuro, quindi cambiando soltanto il colore... Con google chrome e firefox tutto corretto solamente con internet explorer alcune pagine (quattro in totale )mi si vedono in bianco e non si riesce a leggere il testo...
l'errore comune che hanno le pagine è il seguente:

Codice: [Seleziona]
Line xxx, Column xx: document type does not allow element "div" here; missing one of "object", "applet", "map", "iframe", "button", "ins", "del" start-tag[br /]<div class="pagenavbar"><div><a href="/index.php?option=com_content&amp;v…
One possible cause for this message is that you have attempted to put a block-level element (such as "<p>" or "<table>") inside an inline element (such as "<a>", "<span>", or "<font>") The mentioned element is not allowed to appear in the context in which you've placed it; the other mentioned elements are the only ones that are both allowed there and can contain the element mentioned. This might mean that you need a containing element, or possibly that you've forgotten to close a previous element.

Non so se possa dipendare da questo, come posso risolvere?
« Ultima modifica: 01 Apr 2012, 13:43:04 da Tuanonna »

mau_develop

• Visitatore
Re:Sito-Visualizzazione errata colori internet explorer
« Risposta #1 il: 01 Apr 2012, 14:42:36 »
document type does not allow element "div" here;
-------------------------------------------------------------------
http://translate.google.com/#en|it|document%20type%20does%20not%20allow%20element%20%22div%22%20here%3B

come posso risolvere?
--------------------------------
o cambiando il document type  o togliendo il div da dov'è

M.

Offline Tuanonna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Apr 2012, 17:54:34 »
se ho capito bene l'errore è nella pagenavbar (prec e succ), come devo agire per rimuovere il div da dentro il codice, se ho capito bene si trova dentro il plugin pagebreak.php?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 01 Apr 2012, 18:11:10 »
se usi firebug ti aiuta a scovare l'errore, non credo sia il template in errore ma qualcosa che hai aggiunto tu.
oppure guarda se trovi la documentazione del template per vedere che compatibilità dichiara.

M.

Offline Tuanonna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Apr 2012, 18:45:37 »
Uso firebug e si mi ha aiutato sempre molto

Vorrei togliere questa riga di codice ma non capisco cosa sia a generarla

<div class="pagenavbar"><div>Prec. - <a href="......">Succ. &gt;&gt;[/url]</div></div>
</div>

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 01 Apr 2012, 18:54:56 »
ma il template originale, non modificato da te, da sempre quell'errore?

M.

Web Design Bolzano Kreatif