Buongiorno
Ho provato a controllare se esisteva già qualche soluzione nei forum ma non ho trovato nulla.
Tempo fa avevo installato Pocha PDF ma poiché non funzionava bene l'ho disinstallato. (sia l'installazione che la seguente disinstallazione sono andati a buon fine)
Dopo aver migrato in joomla 1.7 ho provato a reinstallarlo per vedere se ora funzionava.
Purtroppo mi da i seguenti messaggi:
Installazione componente: DB function non riporta errori
Errore installazione componente
A questo punto da errore anche alla seguente disinstallazione
- Folder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/web/www.grupponaturalisticodalsasso.it/www/administrator/components/com_phocapdf
- JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML
- JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/web/www.grupponaturalisticodalsasso.it/www/administrator/components/com_phocapdf
- JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML
- JFolder: :delete: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/web/www.grupponaturalisticodalsasso.it/www/administrator/components/com_phocapdf
- JFolder: :delete: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/web/www.grupponaturalisticodalsasso.it/www/components/com_phocapdf
- Disinstallazione componente: non è possibile disinstallare. Rimuovere manualmente
e quindi devo disinstallare tramite Mysql.
Avete qualche suggerimento?