Back to top

Autore Topic: Problema rimozione ChronoComments  (Letto 885 volte)

Offline oratoriomg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema rimozione ChronoComments
« il: 02 Apr 2012, 15:17:42 »
non so se sto scrivendo nel posto giusto e nel modo giusto visto che è la prima volta che mi trovo a chiedere aiuto. Ho dinstallato il componente Chronocomments dal mio sito joomla. Adesso il sito non si apre più e mi appare questo errore:

Warning: require_once(/home/uymno8yl/domains/oratoriomg.it/public_html/components/com_chronocomments/templates/comment-form.html.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/uymno8yl/domains/oratoriomg.it/public_html/plugins/content/ChronoComments.php on line 100

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/uymno8yl/domains/oratoriomg.it/public_html/components/com_chronocomments/templates/comment-form.html.php' (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php') in /home/uymno8yl/domains/oratoriomg.it/public_html/plugins/content/ChronoComments.php on line 100

Ho provato a reinstallarlo ma non ci riesco perchè mi dice che la directory è stata rimossa o non è valida... il mio sito però non si vede più... come posso fare?

questo è il sito:
www.oratoriomg.it

Web Design Bolzano Kreatif