Back to top

Autore Topic: acl , aree private e ftp  (Letto 1066 volte)

Offline ippogrifo

• Appassionato
    • Mostra profilo
acl , aree private e ftp
« il: 11 Nov 2012, 10:07:12 »

ciao a tutti

qualche mese fa avevo iniziato un progetto per il mio consulente per una gestione di documenti privati tipo "unico, dichiarazioni, e altro" di clienti

Avevo iniziato il progetto con la versione 1.5.25 e diversi inconvenienti mi hanno fatto decidere di reinstallare la versione 2.5.8 per ricominciare

la versione nuova , anche se io ho poca esperienza, dovrebbe gestire con facilità i documenti dei clienti (aree private) con il componente acl di cui mi sto leggendo una miniguida.

Il consulente pero' desidererebbe caricare i file pdf relativi a "rossi" nella cartella /rossi  tramite pdf  per avere la massima velocizzazione del suo lavoro

Poiche questo ostacolo in base alle mia esperienza mi sembra invalicanbile ho subito pensato :

dovrei inserire un link per ogni pdf del signor rossi nella sua pagina privata (pagina che contiene i suoi documenti e che punta ai file pdf)
ma non risolverei al 100% il problema , ma eviterei solo l'ostacolo con una strada abbastanza farraginosa.

Avete qualche idea per realizzare il progetto flessibile del consulente

ps: se non sono stato chiaro vi prego di porgermi le vostre ulteriori domande

saluti

Offline BRNS.IT

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:acl , aree private e ftp
« Risposta #1 il: 12 Nov 2012, 18:02:47 »
Salve,

Potrebbe essere più preciso? non riesco a comprendere questa frase.

Il consulente pero' desidererebbe caricare i file pdf relativi a "rossi" nella cartella /rossi  tramite pdf  per avere la massima velocizzazione del suo lavoro
[/size]
[/size]Qual'è il risultato voluto?

[/size]Buona serata!
Segnalo l'ottimo hosting gratuito su  www.mive.it  Provalo pure tu!

Web Design Bolzano Kreatif