Ciao a tutti,
magari è una domanda stupida ma sono ore che mi perdo nel web senza riuscire a capire quale estensione possa effettivamente fare al caso mio. Per favore ... un aiutino!!
Allora... il succo è questo ... ho bisogno di un'estensione (o più di una no problem) che mi consenta di creare una "vetrina" di articoli. Possibilmente li vorrei poter organizzare in categorie ma soprattutto devo poter scegliere a chi mostrare i diversi articoli (singolo utente registrato, più utenti o tutti).
In ogni articolo inserisco una descrizione e magari una o più immagini di esempio di un prodotto editoriale preconfezionato (pubblicità, articolo di giornale, depliant, ecc) e deve dare la possibilità di scaricare il PDF (o altro formato) del prodotto
previo pagamento.
Mi interesserebbe ci fosse la possibilità di pagare in più modalità ... che non conosco ancora bene quante siano... ma sicuramente paypal e carte di credito.
Ovviamente se non è commerciale sarei più contenta altrimenti in mancanza d'altro va bene anche qualcosa di commerciale se potete scrivermi un MP.
Grazie a tutti.
ps. ovviamente ho scoperto l'esistenza di Virtuemart ma mi sembra un'estensione mastodontica per ciò che serve fare a me...