Back to top

Autore Topic: Dov'è la Flypage in VM 2.0.2?  (Letto 2704 volte)

Offline bizio0105

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dov'è la Flypage in VM 2.0.2?
« il: 03 Apr 2012, 18:09:34 »
Ciao a tutti,
Non riesco a trovare la/le flypage di Virtuemart nella versione 2.0.2.
Leggo che molti, perlomeno nelle versioni precedenti, le trovavano seguendo il percorso \components\com_virtuemart\themes solamente che io non ho nessuna cartella themes nella cartella com_virtuemart.

Dove trovo la flypage nella versione 2.0.2?
Grazie!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Dov'è la Flypage in VM 2.0.2?
« Risposta #1 il: 03 Apr 2012, 18:40:16 »
views e assets
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline bizio0105

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2012, 18:46:14 »
Grazie per la risposta.
L'avevo intuito e già stavo tentando di modificarle, anche se avevo paura di modificare files di sistema.
Non sono molto pratico del php, vorrei sapere soltanto: come faccio a mettere in grassetto una delle variabili nella pagina showprices?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Apr 2012, 18:51:42 »
infatti modificarle in quella cartella non è consigliabile, ma usare l'override.

di documentazione c'è praticamente nulla e ti consiglio di seguire e controllare il wiki del produttore:

http://dev.virtuemart.net/projects/virtuemart/wiki

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif