Back to top

Autore Topic: inserito il mio template manualmente su internet non si vede...  (Letto 1509 volte)

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

ho realizzato un template seguendo le istruzioni (vi assicuro, ci sono tutti gli elementi), ho zippato la cartella e dal pannello di amministrazione ho più volte tentato di installarlo ma niente  >:(
allora girando girando sul forum ho scoperto che ci sono delle viedoguide in flash, in inglese ma va bene lo stesso e così sono andata in particolare su questo sito: http://www.salyris.com/external/flash_tutorial_center.html ed ho scoperto che si può anche installare manualmente un template... ho seguito le istruzioni e sul server locale (il mio Mac) tutto va che è una meraviglia  ;)
Però la triste cosa è che caricando tutto su Internet non funge...
mi è apparsa la pagina senza grafica, con tutte le scritte una sotto l'altra di un bel carattere arial 16...  >:( ...
Ho provato davvero in tutti i modi, ho persino eliminato l'intero database e  l'ho importato daccapo, ho cancellato tutto dal server e l'ho ricaricato...  :'(
Non so più cosa fare...
questo è il messaggio di errore che in locale mi appare quando tento di importare il template secondo la normale procedura:
File /Applications/xampp/htdocs/OPJ/media/install_45d70eeedd3fb/index.php non esiste!  ???
INVECE LA INDEX.PHP OVVIAMENTE ESISTE!!!
Qualcuno ha qualche idea?  ???

Grazie in anticipo...  :(
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Offline kiwita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: inserito il mio template manualmente su internet non si vede...
« Risposta #1 il: 17 Feb 2007, 17:03:58 »
Ciao, purtroppo non scrivo per darti una risposta, ma per darti tutta la mia solidarietà…visto che abbiamo lo stesso problema. Ho istallato la versione 1.0.11 e ho caricato il template manualmente ma non riesce a visualizzare i CSS nei le immagini del header anche se la posizione dei moduli sono giuste. (prima usavo la version 1.0.7 e facevo la stessa procedura  senza problemi)

…qualcuno ci aiuta!!! Perchè non mi fa vere la grafica??????

Offline kiwita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: inserito il mio template manualmente su internet non si vede...
« Risposta #2 il: 17 Feb 2007, 18:40:45 »
Heyla, sono io di nuovo...dopo tutto il pomeriggio a fare prove su prove mi sono accorta di una cosa troppo ovvia (una cavolata) :-[…indovina…maiuscole e minuscole, deve essere scritto esattamente uguale.
Controlla bene quando chiami i css e le immagini del tuo template.

spero ti possa servire…in bocca al lupo

Web Design Bolzano Kreatif