Back to top

Autore Topic: Problemi con l'inserimento di un banner  (Letto 1895 volte)

Offline mikrs27

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi con l'inserimento di un banner
« il: 05 Apr 2012, 11:50:48 »
Ciao a tutti,
mi sono iscritto ad un sito che fa un lavoro simile a quello di adsense e sto cercando di inserire i codici dei banner nei miei articoli, ma proprio non riesco a capirci nulla.. Non è il classico script.

Ecco cosa mi dice:

Codice da inserire tra i tag <HEAD></HEAD> delle tue pagine
[/size][/color]
*

[/size][/color]

<!-- Inizio codice intestazione eADV.it per il sito servicemanualfor.com/home -->
<script type="text/javascript"
src="http://www.eadv.it/track/?x=c0-5491-93-0-a2-1-84-0-f7-0-61-0-05&u=seemrovhi%2Fcmeomca.nruoafl">
</script>
<!-- Fine codice intestazione eADV.it per il sito servicemanualfor.com/home -->
* Questo codice va inserito una sola volta per pagina anche se nella stessa pagina utilizzi più formati banner.

Codice da inserire nella posizione in cui dovrà apparire il banner 728x90

<!-- Inizio codice 728x90 eADV.it per il sito servicemanualfor.com/home -->
<script type="text/javascript"
src="http://www.eadv.it/track/?x=e3-5491-6b-1-87-0-d6-6-bb-728x90-cc-9395-e8&u=seemrovhi%2Fcmeomca.nruoafl">
</script>
<!-- Fine codice 728x90 eADV.it per il sito servicemanualfor.com/home -->

Ho provato a fare qualcosa, ma niente, non ci riesco.. Mi aiutate?? :D
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi con l'inserimento di un banner
« Risposta #1 il: 05 Apr 2012, 11:57:14 »
bhe devi crearti un modulo banner creare la categoria, a mettere il codice all'interno del modulo banner da pubblicare, ovvio questo è detto in 2 righe ma se cerchi nel forum trovi sicuramente delle risp avevo aiutato un utente una volta a farlo, prova a cercare.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline mikrs27

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Apr 2012, 12:05:06 »
we mattia!
questo che hai detto tu lo so fare..la cosa che non ho capito è dove devo inserire il primo codice, tra gli head della pagina.. ho provato a fare i banner e html personalizzati ma niente..
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...

Offline Gix075

• Appassionato
  • Etiam si omnes Ego non!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2012, 13:25:37 »
Se non hai già provato, prova a mettere quel codice nell'head della pagina index.php del template e vedi se funziona.

Ciao.
GildoGiuliani.eu Visual Producer

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Apr 2012, 15:33:29 »
bhe c'è scritto all'inizio dove inserirlo, cmq segui il consiglio di gix, va messo li, la prima parte, la seconda nel modulo banner!

p.s. ti ho detto di chiamarmi Mattia?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline mikrs27

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Apr 2012, 15:56:04 »
no, l'ho dedotto dal tuo nick, nel 99% delle volte lo si azzecca :D
comunqur ho re-inviato la richiesta al sito delle inserzioni perchè avevo indicato il mio sito come http://www.xxx.com/home !!Appena mi danno la conferma provo il metodo di gix ;) grazie ad entrambi

Web Design Bolzano Kreatif