Back to top

Autore Topic: come inserire una immagine di sfondo al template gantry  (Letto 2288 volte)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, siccome le guide in italiano sono ben poche su gantry e in inglese capisco fino ad un certo punto, come chiedo in oggetto sapreste indicarmi come poter inserire insieme al template una immagine di sfondo? non il logo per essere chiare quello è abbastanza facile ma una immagine da integrare al template.

grazie ragazzi per la pazienza e la cortesia :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:come inserire una immagine di sfondo al template gantry
« Risposta #1 il: 05 Apr 2012, 22:57:20 »
Ciao.
Per essere un hero member fai delle domande da newbie...
Posta l'indirizzo del sito.
Non hai guardato i CSS e l'HTML della pagina per vedere dove sono collocati i blocchi?
Poi non dici dove vuoi inserire lo sfondo e come lo vuoi integrare al template...

Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:come inserire una immagine di sfondo al template gantry
« Risposta #2 il: 05 Apr 2012, 23:07:16 »
ciao Fabrizio,
il sito non te lo posso postare è in locale, cmq vorrei inserirlo nel template come sfondo mi sembrava di averlo indicato nel post precedente per essere più chiaro deve essere lo sfondo del template principale.
Sono alle prime armi con gantry e il suo framework mi fa alquanto impazzire.

per l'hero member non me lo sono dato da solo ;) non ho mica detto di essere l'inventore dei css e del php ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif