Per vedere l'articolo in maniera personalizzata ho fatto in questo modo :
Premesso di associare a due utenti (Utea e Uteb) due articoli (ArtA e ArtB)
a) ho creato due gruppi nuovi sotto Registered (GrpA & Grp2)
b) in gestione utenti: a utente UteA gli ho assegnato il gruppo GrpA e UteB Grp2
c) Ho creato altri due livelli di accesso LIvA e LivB e ho assegnato a LivA gruppo Manager, SuperUser, GrpA per LivB invece ho assegnato gruppo Manager, SuperUser, GrpB
d) Ho creato una sola categoria con accesso Registered : CatUnica
e) Ho creato due articoli separati : per UteA dando l'accesso LivA e per UteB dando l'accesso LivB e Ctaegoria CatUnica per entrambi
f) Ho creato la voce di menù WTesta unica tipo Lista delle categoria singola e Categoria CatUnica, Accesso Public
Quindi ricapitolando, se entro con UteA, mi fa vedere la pagina con la lista degli articoli di UteA e se entro con UteB mi fa vedere la lista degli articoli di UteB e con manager e Super User entrambi.
Fin qui è corretto.
Il probema che qaundo entro ora con UteA o UteB, vado sulla voce di menù WTesta, vedo la lista degli articoli corretti associati all'utente (in questo caso uno solo per utente) e poi dopo faccio "Esci" direttamente, il sistema mi va in errore 404 Categoria mancante; se invece ripeto l'operazione e poi al posto di uscire direttamente vado su un'altra voce di menù e poi esco, non va in errore ed esce correttamente dalla sessione utente.
Come mai mi succede ? Eppure ho controllato tutto.
Alla luce di quanto esposto, gradire che anche qualcuno esperto del forum facesse una prova del genere, e magari ci aiuta a risolvere questo problema che penso accomuna tutti.
Poi se altri hanno fatto in maniera diversa e in un modo più semplice, sono pregati di farsi avanti in quanto è una problematica che interessa sicuramente tutti (il fatto di associare un'articolo in funzione dell'utente in sessione)
Aspetto con ansia vs. notizie
Grazie e saluti.