Back to top

Autore Topic: Preparazione per google  (Letto 1450 volte)

Offline mikrs27

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Preparazione per google
« il: 04 Apr 2012, 15:23:56 »
Ciao ragazzi.
Vorrei inserire le parole per ogni articolo del mio nuovo sito. Spulciando la rete ho trovato varie guide ma quasi tutte entravano in contrasto sul numero di parole chiave da inserire e sull'ordine in cui vanno inserite.
Io ho fatto uno screen shot di un'articolo mentre lo modificavo, lo trovate in allegato. Dite che va bene?
Dal mio sito si possono scaricare manuali di moto (per farvi capire il settore), e vorrei aumentare un po le visite con google.

Spero che voi luminari mi sappiate aiutare!

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...

Offline mikrs27

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Preparazione per google
« Risposta #1 il: 04 Apr 2012, 17:10:41 »
dai ragà, ho 3400 aritoli da lavorarmi .. :(
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...

Offline Parossismo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Apr 2012, 17:13:32 »
Molta documentazione sull'ottimizzazione (SEO) per google qui. Poi la regola aurea: se i contenuti sono interessanti e utili avrai tanti visitatori  ;D

Offline mikrs27

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2012, 17:38:47 »
sull'ottimizzazione ho già letto e ho apportato piccole modifiche.. mi serviva qualche "trucchetto" per inserire le parole chiave e magari qualcuno che mi dice che come ho fatto va bene o male, le parole sono tante, poche.. ecco che cerco..

Web Design Bolzano Kreatif