Back to top

Autore Topic: Un menu orizzontale ogni tanto appare come verticale: beez5  (Letto 2279 volte)

Offline PaolaOM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, vado subito al sodo. Con il template beez5 ho un modulo menų collegato alle voci del menu principale di J2.5.4. Normalmente questo modulo menų, posto in posizione 15, appare orizzontale essendo la posione estesa orizzontalmente...e tutto č perfetto. Tuttavia capita che ogni tanto lo stesso menu appare come elenco puntato verticale, allineato a sx, ovviamente allungando l'altezza e scompaginando la pagina. Ho provato a vedere di bloccare la posizione orizzontale tramite override css ma non ci cono riuscita. Avete qualche consiglio?
Grazie 1000!

Offline nano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Un menu orizzontale ogni tanto appare come verticale: beez5
« Risposta #1 il: 04 Apr 2012, 15:57:36 »
il sito č online?? c'č un link cosė capiamo meglio cosa succede??

Offline PaolaOM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Apr 2012, 16:46:11 »
č un sito di ricette di cucina  :P : il menu č quello in alto con le voci home, antipasti, primi di terra, primi di mare,...dolci...
grazie 1000!

il sito č online?? c'č un link cosė capiamo meglio cosa succede??

Offline PaolaOM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2012, 19:55:02 »
preciso che la cosa accade con una frequenza bassa...direi 1 volta ogno 50/100 pagine visitate...perō capita sia con IE che con Firefox...non esiste un comando css per dire a quel menu di stare sempre orizzontale?
Ciao a tutti, vado subito al sodo. Con il template beez5 ho un modulo menų collegato alle voci del menu principale di J2.5.4. Normalmente questo modulo menų, posto in posizione 15, appare orizzontale essendo la posione estesa orizzontalmente...e tutto č perfetto. Tuttavia capita che ogni tanto lo stesso menu appare come elenco puntato verticale, allineato a sx, ovviamente allungando l'altezza e scompaginando la pagina. Ho provato a vedere di bloccare la posizione orizzontale tramite override css ma non ci cono riuscita. Avete qualche consiglio?
Grazie 1000!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Apr 2012, 20:50:44 »
Quotare ripetutamente le risposte ed anche i propri interventi appesantisce solo il forum, in questo periodo in cui č importante ogni forma di risparmio  :) ti invito a limitare solo quando veramente necessario e solo per la parte significativa i tuoi quote, grazie.

Offline PaolaOM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Apr 2012, 07:56:47 »
sorry  :o

Web Design Bolzano Kreatif