Back to top

Autore Topic: aiuto AllVideos' (by JoomlaWorks) Plugin v4.4 duplica il player su Joomla 2.5.4  (Letto 1134 volte)

Offline trigun

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi sono nuovo del forum.

Sto facendo un sito in joomla per il momento solo in locale utilizzando joomla 2.5.4 usando il Plugin AllVideos' (by JoomlaWorks)  v4.4.
non ho avuto nessun problema ad installare il Plugin ma se inserisco un filmato di prova in un articolo, il player si duplica. il secondo player (cioè il player duplicato) non è esattamente un player ma un quadrato nero. Allego un'immagine di ciò che visualizzo:

inoltre tra un player e l'altro appare la seguente stringa " type="application/x-shockwave-flash">
e sotto il secondo player questa stringa " />

se vado a visualizzare il codice html dall'editor di joomla trovo queste stringhe <p><object width="492" height="360" data="{mp4}miovideo{/mp4}" type="application/x-shockwave-flash"><param name="src" value="{mp4}Speciale_SMA_Campania_Administra_TV{/mp4}" /></object></p>
<p>ciao come ti senti?</p>
<p>Bene</p>

le ultime due sono delle righe di testo che ho inserito per vedere l'effetto visualizzato sotto al filmato.

l'iter che ho seguito per inserire il filmato è il seguente
    •    ho creato un nuovo articolo
    •    dall'editor di joomla ho clikkato su inserisci modifica file multimediale
    •    una volta aperta la finestra nella riga url ho inserito la seguente stringa {mp4}nome mio video{/mp4}

ho sbagliato qualcosa? qualcuno ha già risolto in qualche maniera? altrimenti potete consigliarmi un altro player video migliore? vi ringrazio in anticipo

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Web Design Bolzano Kreatif