Back to top

Autore Topic: Aprire immagine nella stessa finestra  (Letto 1352 volte)

Offline giggi91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aprire immagine nella stessa finestra
« il: 05 Apr 2012, 13:09:19 »
Salve ragazzi, innanzitutto vi auguro buona pasqua :)
sono proprio un nabbo e non riesco a risolvere, ne a trovare, una soluzione al mio problema, spero che voi anche questa volta mi riuscirete ad aiutare. Nel mio sito www.sofaemotion.com vorrei che cliccando sul tasto more del bannerone principale si aprisse subito sotto un'immagine che contenga una piccola presentazione dell'azienda. L'immagine l'ho già creata ma non so come fare per linkarla in modo tale che si apra in quella determinata posizione e soprattutto senza cambiare pagina!!
ringrazio tutti coloro che mi risponderanno!!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aprire immagine nella stessa finestra
« Risposta #1 il: 05 Apr 2012, 13:52:28 »
Devi fare in modo che il modulo sia visibile oltre che nella home anche nella pagina con l'articolo interessato. Guarda nella gestione modulo di qullo slider.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giggi91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Apr 2012, 14:25:49 »
dovevo fare una piccola premessa in effetti. Le scritte fanno parte dell'immagine e quindi dello slider, ma la scritta more è un modulo apparte.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2012, 14:35:52 »
Forse meglio che ti spieghi meglio perchè fino ad ora non lo hai fatto. Non si capisce cosa esattamente vorresti ottenere.

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giggi91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Apr 2012, 15:54:12 »
si ineffetti mi sono spiegato male...allora cio che vorrei ottenere è questo effetto. In pratica quando l'utente clicca su More all'interno del banner centrale esso si prolunga verso il basso e all'interno rimangono sempre le scritte che ci sono sopra (welcome in our italian shop, beauty can be yours, free shipping ecc.) con l'aggiunta della descrizione dell'azienda. questo naturalmente senza cambiare pagina e in modo tale che lo slide continui sempre a cambiare immagine.

Web Design Bolzano Kreatif