Back to top

Autore Topic: Componente notizie  (Letto 1728 volte)

Offline malboro55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente notizie
« il: 15 Feb 2007, 12:52:54 »
Salve a tutti, sto cercando un componente in particolare, vi spiego quale.
Mi serve un cmponente per le notizie gestito dagli utenti, praticamente voglio creare una pagina dove l'utente dopo essersi reggistrato puo' scrivere delle notizie in questa pagina, e gli utenti non registrati possono leggere queste notizie.
Praticamente mi serve un componente notizie tipo quello che ha gia' joomla, solo che in quello di joomla, gli utenti registrati in modo register non possono publicare le notizie a meno che non gli do io i permessi, bhe io i permessi non li voglio dare ogni volta, mi serve qualcosa che possa far scrivere una notizia ad un tente registrato senza che io ogni volta gli debba dare il permesso.

Offline malboro55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Componente notizie
« Risposta #1 il: 15 Feb 2007, 19:28:22 »
Guarda oramai ho perso le speranze ho capito la prassi..
Che necessita' ce scrivere in questo forum tanto non ti risponde mai nessuno...

Grazie comunque anche a l'admin che mi sposta i post.

GRAZIE !!!

PASSO E CHIUDO.

Offline malboro55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2007, 19:44:10 »
 ;D Ma io piu' vedo piu' non riesco a non ribellarmi ma chi ignorante e' stato a spostarmi il post in questa sezione..
Vorrei delle spiegazioni " Le voci di Joomla - Incontriamoci nel forum " ma che centra con quello che ho chiesto io....

Offline napo

• Instancabile
  • NO MP TECNICI, verranno ignorati
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2007, 10:14:36 »
Guarda oramai ho perso le speranze ho capito la prassi..
Che necessita' ce scrivere in questo forum tanto non ti risponde mai nessuno...

Ma di che ti preoccupi? ???
Non hai pagato nulla per usufruire degli oltre 70000 post del forum.
Se proprio non ti piace, nessuno ti costringe a restare.

AllOne.it Consulting: http://www.allone.it Gens Joomla, il : http://www.gensjoomla.org  [url=http://www.allone.it/jooml

Offline malboro55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Feb 2007, 14:09:37 »
Eccallà graie per la risposta, ce solo un piccolo punto da precisare, questo tipo di risposta non mi serve a niente. la mia domanda continua a non aver risposte........
 ;)comunque ho rispolto.. non fa niente lasciamo sta chiudiamo questo paragrafo.
Visto che ci stroviamo ne apro uno nuovo lo posto da qui tanto anche se lo posto in un'altra categoria sempre qui andro' a finire.
Ho realizzato una pagina e ho messo all'interno un campo di registrazione per poter usufruire di quel servizio, adesso quando un utente si registra e ritorna in quella pagina, esce ancora la scritta che si deve registrare, come posso togliere la scritta registrazione quando l'utente e loggato ?

Offline malboro55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Feb 2007, 20:28:11 »
 :-[ Scusatemi come dici tu ogni tanto si perdono le staffe cosi' come hai detto tu mi sono fermato come si suol dire ho staccato la spina e ora sono ok...
Comunque non era questo che mi interessava sapere, cerco di spiegarmi meglio, dunque io ho creato una pagina dove dentro ho messo un modulo per inviare delle cose, gli utenti per poter inivare queste cose, si devono registrare per poterle inviare, cosi' io ho scritto questo per avvertire gli utenti : per poter inviare ...... vi dovete registrare e ho messo il modulo di registrazione. Adesso il problema che sorce e' che quando un utente si registra e va di nuovo nella pagina per poter inviate ......., compare ancora il modulo di registrazione. E' qui che ho il problema, volevo sapere se e' possibile una volta che l'utente si registra ed entra nella pagina, eliminare il modulo di registrazione. In pratica il modulo registrazione in quella pagina deve esserci quando un utente non e' loggato al sito e deve scomparire quando un utente e' loggato al sito.. Spero di essere stato chiaro.
Scusate ancora per prima..
AIUTO !! :D

Offline malboro55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Feb 2007, 00:22:22 »
Nessuno che mi puo' aiutare vi prego ..

Web Design Bolzano Kreatif