Negli rss-feed di joomla il comando loadposition non viene interpretato e quindi compare così comè scritto, idem se ci sono altri comandi ad esempio un plugin di tipo galleria immagini..
Questo si risolve inserendo il "leggi tutto" ed impostando la voce di menù per essere visualizzata negli rss-feed solo nella parte precedente il readmore mentre le istruzioni non interpretate si inseriscono dopo, e funziona.
Per diversi motivi che sono l'uso contemporaneo del plugin imageresiz e di tabelle negli articoli non posso impostare il readmore ma devo utilizzare la funzione del plugin imagerisez
Quindi nei feed del sito il problema dei codici non interpretati ritorna e non posso pubblicare il modulo syndacation come vorrei.
Non vorrei utilizzare il plugin che attiva i plugin a funzionare altrove, quindi chiedo se qualcuno conosce il modo di nascondere negli rss-feed tutte le istruzioni..
Ps
ci sono plugin di tipo hide ma non fanno quello che mi serve, stavo provando a modificarli ma non ce la faccio..