Back to top

Autore Topic: scritta misteriosa che non vuole scomparire mai!  (Letto 1316 volte)

Offline jeyjey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
scritta misteriosa che non vuole scomparire mai!
« il: 06 Apr 2012, 16:12:55 »
Non so cosa sia, c'è una scritta in un articolo che non vuole andarsene. Non so da dove derivi, ho spulciato tutto. Tutte le opzioni di visualizzazioni sono su "nascondi", tutti i link sono settati su "NO". L'articolo dderiva da un link che si trova nella home. Quindi il visitatore vede QUESTAPAGINA, poi clicca in basso a destra sul link e dovrebbe comparire un secondo articolo, QUESTOQUI. Le opzioni dell'articolo le ho controllate, esso non deriva dal menu, ma tutti i menu sono stati controllati lo stesso! Essi sono a posto. Tutti i titoli sono settati su nascondi, non si deve vedere nulla se non ciò che c'è dentro l'articolo stesso. Le intestazioni sono settate a "NO". C'è la scritta: "Articoli" che compare ma che io non l'ho scritta!!! L'articolo dovrebbe iniziare dalla scritta tag H3 che sta sotto la parola misteriosa "Articoli".
Fra l'altro FIREBUG me lo da col tag H1, e me lo da nel container degli articoli, quindi non è un modulo, fa parte dell'articolo!!! Come mai?

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
Morti cristi ... spenti lumi.

adottauncane

• Visitatore
Re:scritta misteriosa che non vuole scomparire mai!
« Risposta #1 il: 06 Apr 2012, 16:40:06 »
Ciao jeyjey,
http://wiki.joomla.it/index.php/Come_eliminare_la_parola_%22Articoli%22_dall%27intestazione_della_pagina%3F

ma con la nuova 2.5.4 dovrebbe essere stato risolto. Fai una ricerca sul forum eventualmente.

Offline jeyjey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Apr 2012, 21:51:39 »
Ma pensa un pò te! Già col fatto che mi tocca migrare dei siti a mano dalla 1.5 alla 2.5 perchè si è ritenuto opportuno creare tre versioni capitali assieme, poi ci sono pure questi errori qui! Uso Joomla ma sinceramente non è una gran cosa questa, ci ho perso due giornate! Tu dirai cambia CMS! Infatti ci stavo pensando. Grazie comunque.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Apr 2012, 22:38:32 »
Ciao,
Citazione
Già col fatto che mi tocca migrare dei siti a mano dalla 1.5 alla 2.5 perchè si è ritenuto opportuno creare tre versioni capitali assieme
forse ti hanno informato male, mica sei obbligato a passare dalla 1.5 alla 2.5.

Se vuoi farlo per motivi tuoi è un altro paio di maniche ma ti ripeto, non sei obbligato e i tuoi siti 1.5 continueranno a funzionare.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline jeyjey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Apr 2012, 10:34:20 »
Si l'avevo calcolato, però ad un certo punto si fermerà il supporto sulla scoperta di nuovi bug e nuovi exploit ... quindi un giorno mi toccherà mettermi li a riscrivere tutti gli articoli ..... a caval donato non si guarda in bocca ma il fatto di avere tre versioni diverse non mi è sembrato molto intelligente tutto qui. Poi si può dire,, joomla è la mia fede tutto ciò che riguarda joomla è giusto e non ammettiamo critiche, va bene, però se devo farne una critico solo questo. Grazie comunque.

Web Design Bolzano Kreatif