Back to top

Autore Topic: Snap Shots  (Letto 3362 volte)

Offline Rosanna85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Snap Shots
« il: 05 Apr 2012, 23:16:47 »
Qualcuno mi sa dire come faccio a eliminare quella finestra Snap Shots che mi si apre automaticamente quando passo sopra con il mouse nella foto del ponte in alto a sinistra dell'home page e passando sopra la pubblicità di expedia nella colonna di sinistra?

Il sito è www.dentroroma.it.
Non l'ho installato io...è un modulo? Con Firebug sono riuscita a trovarlo, ma non riesco a eliminarlo manualmente.
Suggerimenti?

Offline Rosanna85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Snap Shots
« Risposta #1 il: 07 Apr 2012, 08:51:56 »
Nessuno che mi sa dare una mano? Vi prego...sono disperata! Il cliente che mi ha dato la pubblicità me la vuole togliere per colpa di questa cosa :-(

Offline Rosanna85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2012, 08:55:54 »
Facendo una ricerca ho trovato che il sito che fornisce questo antipaticissimo servizio è http://www.previewshots.com.Ma come lo disattivo?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2012, 10:54:06 »
Cerca un pò lato amministrativo, dovresti avere dentro o la sez. moduli o componenti o forse dentro la sez. plugin, una qualche estensione con nome "snapshot" o "shot preview" e simile, disattivala, credo che dovrebbe bastare o se vuoi disinstallala.

Offline Rosanna85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Apr 2012, 11:08:41 »
Non c'è purtroppo! Ma come mai su Firebug riesco a trovare il codice? Da dove lo cancello?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Apr 2012, 11:38:27 »
Prova a cercare ancora, ci sarà sicuramente; anzi la tua è la 1.0.* giusto? Vedi anche fra i mambot.

Offline Rosanna85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Apr 2012, 11:40:19 »
Ho cercato e ricercato ovunque. Ma nulla. E soprattutto...com'è possibile che si sia installata da sola?

Web Design Bolzano Kreatif